Il grazie di Confindustria L'Aquila ad Assolombarda e alle sue imprese associate


11 febbraio 2010

Nei mesi passati numerose imprese associate, insieme ai loro lavoratori, hanno aderito all'iniziativa congiunta promossa da Confindustria e CGIL, CISL, UIL per aiutare le popolazioni dei territori colpiti dal sisma dell'aprile 2009 attraverso il “Fondo di intervento a favore delle popolazioni della Regione Abruzzo”.

A sua volta, Assolombarda ha accolto l'invito della Presidente Emma Marcegaglia ad esprimere ai colleghi di Confindustria L'Aquila e Confindustria Abruzzo la solidarietà dell'intero Sistema Confindustria, contribuendo a renderne possibile, già dagli inizi di novembre, il rientro nelle rispettive sedi, danneggiate pesantemante dal terremoto.

Il Presidente di Confindustria L'Aquila, Sergio Galbiati, ha inviato una lettera al Presidente Meomartini per ringraziare personalmente l'Associazione e le imprese associate per il loro contributo, sottolineando l'importanza dei valori sociali e civili che legano le componenti del Sistema. 

 

 

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda