Una partita per l'Abruzzo - Quadrangolare di solidarietà, 18 settembre


Venerdì 18 settembre, alle ore 20.30, si giocherà “Una partita per l’Abruzzo”, un quadrangolare di solidarietà in cui le glorie di Milan e Inter incontreranno la squadra del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda e quelle delle Associazioni Benefiche Croce d’Oro Milano e L’Orma, presso il Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano.

Il biglietto costa 10 euro: si può acquistare in prevendita presso la segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda (via Pantano 9, Milano; orario: 8.30-13.00/14.00-17.30) o direttamente presso il Velodromo la sera della manifestazione.

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente per la ricostruzione degli impianti sportivi delle aree colpite dal terremoto.

Inoltre, chi lo desidera può fare una donazione per la stessa finalità effettuando un bonifico sul conto corrente bancario Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda (IBAN IT90 R030 6909 5270 0001 1550 101), specificando nella causale “Una partita per l’Abruzzo”.

 


 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda