Convenzione Eni per Agip Multicard


24 gennaio 2007

Vantaggi della convenzione
La convenzione con ENI SpA divisione R&M, relativa al servizio Agip Multicard offre alle aziende associate dotate di almeno 3 automezzi (comprese le autovetture) di portata inferiore ai 35 q.li, o di almeno 1 automezzo di portata superiore o uguale a 35 q.li, uno sconto in fattura di 0,023 euro/l per benzine e gasoli (sul prezzo alla pompa praticato al momento del rifornimento). Lo sconto non è cumulabile con gli sconti praticati direttamente alla pompa, per i rifornimenti eseguiti con modalità "fai da te".

Le carte Agip Multicard emesse hanno validità nazionale sui punti vendita a marchio AGIP ed IP (circa 5.400) ed internazionale, con la possibilità di utilizzo in oltre 18.000 stazioni di servizio abilitate Routex. Ulteriori sconti sono garantiti per prelievi di benzina e/o gasolio superiori a 5.000 litri annui.

 

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Potente, tel. 0258370.582, e-mail francesca_potente@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda