Incontro 'Il punto vendita come mezzo di comunicazione' - 19 aprile

 

7 aprile 2005

 

Organizzatore Settore Comunicazione e Immagine
Tipo di incontro Incontro informativo
Titolo Il punto vendita come mezzo di comunicazione
Data e ora 19 aprile 2005, ore 15.00-18.00
Luogo Sala Falck Assolombarda, via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni di partecipazione Partecipazione gratuita

Obiettivo
L'incontro ha l'obiettivo di far capire come la comunicazione non sia solo sinonimo di grandi campagne pubblicitarie e spot televisivi, ma possa sfruttare anche strumenti alla portata delle aziende di tutte le dimensioni e nello stesso tempo efficaci. Per le sue potenzialità, il punto vendita è uno dei più interessanti tra questi mezzi.

Programma
L'incontro (1) prevede tre momenti distinti:

  • Il punto vendita come mezzo di comunicazione, moderatore: Andrea Forti, Presidente System Group Srl.
  • Il punto vendita oggi: tendenze e scenari del media più efficace, relatore: Alberto Pasquini, Presidente Onorario POPAI Europe Italia (Point of Purchase Advertising International).
  • L'innovazione nel canale Retail, casi aziendali.

L'incontro si rivolge soprattutto alle PMI ed è il quarto dell'edizione 2005 del ciclo "I pomeriggi della comunicazione" (2).

Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi in uno dei seguenti modi:

  • inviando una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda;
  • utilizzando il modulo di iscrizione on line disponibile nella scheda appuntamento presente in questo sito (3).

Riferimenti e collegamenti
1. Locandina dell'incontro.
2. Cfr. Informazione "I pomeriggi della comunicazione - ciclo di incontri 2005" del 10 gennaio 2005.
3. Scheda appuntamento.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda