Documentazione incontro 22 marzo sulla creatività per comunicare meglio in pubblicità

 

6 marzo 2005

E' disponibile la documentazione dell'incontro "Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità" del 22 marzo 2005 (1). L'incontro è stato tenuto da Alasdhair Macgregor-Hastie, Executive Creative Director di Publicis Italia e Giurato all'International Advertising Festival di Cannes 2005 e alla tavola rotonda hanno partecipato: Andrea Agostini, General Manager Bolton Manitoba, Valerio Di Bussolo, Corporate PR Manager IKEA, Roberto Greco, Executive Creative Director Euro RSCG, Riccardi Lorenzini, Amministratore Delegato D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO, Nicola Zanardi, Amministratore Delegato Hublab.

Il quarto "Pomeriggio della comunicazione" si terrà il 19 aprile e sarà dedicato al tema "Il punto vendita come mezzo di comunicazone" (2).

Riferimenti e collegamenti
1. Documentazione incontro 22 marzo.
2. Scheda appuntamento 19 aprile.

Contatti
Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda