'Lombardia Industria' di Biddau è miglior libro fotografico di Orvieto Fotografia. Mostra itinerante

 

17 marzo 2005

Il volume fotografico ‘Lombardia Industria’ (1) di Niccolò Biddau (2) ha vinto il Premio speciale e miglior libro in assoluto nella settima edizione della manifestazione internazionale Orvieto Fotografia (3).

Il volume è stato premiato per l'eccezionale qualità di ripresa accompagnata da un progetto grafico, impaginazione e stampa altamente professionali.

Le immagini dell'industria lombarda rappresentate dalle foto di Biddau continuano ad essere presentate con una mostra itinerante in Lombardia. Le prossime esposizioni si terranno a Brescia e a Bergamo dal 6 aprile 2005.

Riferimenti e collegamenti
1. Realizzato con il contributo di Confindustria Lombardia, Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.  
2. Biddau è anche risultato terzo classificato nella Categoria fotografia commerciale in Orvieto Fotografia Professional Photography Awards.Le foto premiate sono tratte dal volume.                                                                                        3. L'evento ha l'obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura del libro fotografico. La partecipazione è internazionale e riguarda fotografi della Federazione Europea dei Fotografi Professionisti (FEP) e  del World Council of Professional Photographers (WCPP).

Contatti Per ulteriori informazioni contattare Confindustria Lombardia, Nicoletta Bertone (tel. 0272605304 - email: n.bertone@confindustria.lombardia.it).

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda