Incontro 'La migliore strategia per valorizzare il budget dell'attività di comunicazione', 31 gennaio

 

24 gennaio 2005

 

Organizzatore Settore Comunicazione e Immagine
Tipo di incontro Incontro informativo
Titolo La migliore strategia per valorizzare il budget dell’attività di comunicazione
Data e ora 31 gennaio 2005, ore 15.00-18.00
Luogo Sala Falck Assolombarda, via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni di partecipazione Partecipazione gratuita

L'incontro
L'incontro "La migliore strategia per valorizzare il budget dell’attività di comunicazione" (1) affronterà in particolare due temi:

  • vecchi confini e nuove influenze del budget di comunicazione;
  • come calcolare il ROI nel budget di comunicazione: casi e storie utili.

Il relatore sarà Raimondo Boggia, fondatore di Alchera e vice presidente di Innotech.

L'incontro si rivolge soprattutto alle PMI ed è il primo dell'edizione 2005 del ciclo "I pomeriggi della comunicazione" (2).

Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi in uno dei seguenti modi:

  • inviando una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (e-mail com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda;
  • utilizzando il modulo di iscrizione on line disponibile nella scheda appuntamento presente in questo sito (3).

Riferimenti e collegamenti
1. Locandina dell'incontro.
2. Cfr. Informazione "I pomeriggi della comunicazione - ciclo di incontri 2005" del 10 gennaio 2005.
3. Scheda appuntamento.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda