Richiesta del DM10/INPS - Quadro B


18 gennaio 2005

Direzione Generale
Prot. 276/05/AS/lp

Alle aziende associate

Gentile Associato,

La invitiamo a inviarci copia del DM10/2 INPS, quadro B, relativo al mese di gennaio 2005 entro il 30 aprile, per certificare il numero dei dipendenti in forza alla Sua Società, di competenza della nostra Associazione. Queste informazioni ci permetteranno di determinare il contributo associativo per il 2005.

A tale proposito Le ricordiamo che la Sua impresa:

• qualora sussistano più posizioni INPS per i dipendenti delle province di Milano e Lodi, è tenuta a inviarci una copia del modello DM10/2 INPS per ciascuna posizione INPS esistente;

• qualora abbia un regime di accentramento contributivo in quanto ubicata anche in altre province e fosse regolarmente iscritta alle rispettive Associazioni territoriali confederali, è tenuta ad allegare alla copia del DM10/2 INPS una comunicazione che specifica i soli dipendenti di competenza Assolombarda;

• qualora abbia fatto ricorso alla Cassa Integrazione Guadagni, sia ordinaria che straordinaria, può comunicare il numero delle ore CIG effettuate dai dipendenti durante il periodo 1’ gennaio-31 dicembre 2004, sempre entro il 30 aprile. Detrarremo il numero dei dipendenti da considerare in CIG a 0 ore per l’intero periodo dal calcolo del contributo associativo 2005 in occasione della richiesta della 2’ rata (saldo).

Per le imprese che non aggiornino il dato occupazionale entro il 30 aprile, aumenteremo del 10%, rispetto all’ultimo dato di cui disponiamo, il numero dei dipendenti su cui calcolare il contributo associativo. Questa prassi è stata introdotta dalla delibera contributiva 1997.

Può inviarci la documentazione via fax al n. 0258303836.

Il Settore Sviluppo e Rapporti associativi (tel. 0258370.286, e-mail svil@assolombarda.it) è a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.

Con i migliori saluti.

Roberto Polli
(Direttore Generale)


Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda