Seconda edizione del Trofeo Assolombarda Invitational - 4 giugno 2019

Dopo il successo della prima edizione torna il trofeo Assolombarda Invitational presso il Golf Brianza Country Club

Dopo il successo della prima edizione torna il 4 giugno il trofeo Assolombarda Invitational presso il Golf Brianza Country Club - Cascina Cazzù, a Usmate Velate.

L’evento organizzato dal Comitato Piccola Industria di Assolombarda, sarà un’occasione di incontro, di sport ma soprattutto di charity. Assolombarda Invitational infatti supporta il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia infantile nato con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata per garantire loro maggiori possibilità di guarigione e una miglior qualità di vita.

La giornata prevede la gara che verrà disputata secondo le regole del R&A Rules Limit ed adottate dalla F.I.G. e si svolgerà con la formula della 18 buche Louisiana stableford a coppie, categoria unica, partenza shot gun.

E' possibile iscriversi al seguente link.

Inoltre è possibile partecipare al Putting Green.

Chi non prende parte alle gare, è invitato comunque all’aperitivo serale delle 19.30. L’iniziativa infatti, oltre ad avere un fine benefico, rappresenta anche un’ottima occasione per fare networking e per attivare possibili sinergie di business.

Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail: ).

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Gruppi, Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori 0258370245 gruppi@assolombarda.it