Premio "Parola d'impresa"

Premio Piccola Industria Confindustria al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI.

Piccola Industria Confindustria e UPA hanno lanciato la prima edizione di Parola d'impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI.

L’iniziativa, realizzata con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L'imprenditore, punta a valorizzare e diffondere tra le piccole e medie imprese la cultura della comunicazione pubblicitaria, quale strumento fondamentale per crescere e per farsi apprezzare in nuovi mercati.

Il Premio è rivolto esclusivamente alle PMI associate a Confindustria e mette a disposizione un budget media complessivo di 500.000 euro che le imprese vincitrici potranno utilizzare pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria – inedita o già realizzata – su carta stampata e web del Sole 24 Ore.

Sono previsti quattro riconoscimenti: il Premio Parola d'impresa e il 2°, 3° e 4° Premio Assoluto. Una Giuria tecnica selezionerà la rosa dei finalisti, all'interno della quale una Giuria d'onore sceglierà i vincitori. La proclamazione e la premiazione avverranno nell'ambito di un evento speciale che si terrà a  novembre in occasione della Settimana della cultura d'impresa.

Le iscrizioni si sono aperte il 23 luglio 2013 e si chiuderanno l’11 ottobre 2013.

La partecipazione al Premio prevede il versamento di una quota di iscrizione pari a 100 euro + IVA.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Piccola Impresa (02.58370.245/729, e-mail piccola.impresa@assolombarda.it)

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda