Piccole e Grandi: insieme per costruire un sistema di competenze - 5 aprile 2018

Piccola Industria di Assolombarda, in collaborazione con Stmicroelectronics, organizza l'incontro di approfondimento sul tema.

Costruire un ecosistema virtuoso che favorisca l’interazione tra piccole e grandi imprese è l’unica strada per accrescere la competitività e la collaborazione all’interno del nostro sistema territoriale e per favorire un migliore accesso delle PMI ai mercati internazionali.

E’ dunque imprescindibile il ruolo delle grandi imprese nel favorire lo sviluppo e il trasferimento di quelle competenze e conoscenze che costituiscono un elemento competitivo vitale per il nostro Paese.

Con riferimento a quanto sopra, Piccola Industria di Assolombarda in collaborazione con Stmicroelectronics organizza l'evento "Piccole e Grandi: insieme per costruire un sistema di competenze" che si terrà il 5 Aprile 2018 presso Stmicroelectronics, Via Camillo Olivetti 2 ad Agrate (MB), al quale è possibile iscriversi seguendo le istruzioni contenute nella scheda appuntamento (vedi contenuti correlati).

Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail: ).