Non sono cose da Grandi - Internazionalizzazione: come e dove

Inizio 
18/02/2021 alle 16:00
Fine 
18/02/2021 alle 17:30
Tipo 
9
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Ciclo di incontri dedicati alle PMI.

Informazioni

Si conclude il ciclo di incontri, in versione webinar, di “Non sono cose da Grandi”, appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Il quarto incontro "Internazionalizzazione: come e dove" si terrà il 18 febbraio alle ore 16.00: conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e sviluppare business e consolidare le relazioni internazionali, sono aspetti ormai imprescindibili per la crescita di un'impresa.

Ne parleremo insieme ad ICE Agenzia per l’Internazionalizzazione, con la presentazione dei suoi servizi, molti dei quali gratuiti per le imprese fino a 100 dipendenti, e da sempre fonte di informazione, formazione promozione e consulenza per chi opera sui mercati esteri.

Modalità di adesione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Invieremo il giorno prima dell'incontro il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante. 

Contatti

Segreteria Piccola Industria:  - Tel: 02 58370245 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda