Non sono cose da Grandi - Il Project Management

Inizio 
19/01/2021 alle 16:00
Fine 
19/01/2021 alle 18:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Ciclo di incontri dedicati alle PMI

Informazioni

Riprendono in versione webinar gli incontri di “Non sono cose da Grandi”, ciclo di appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Il terzo incontro "Il Project Management" si terrà il 19 gennaio alle ore 16.00 e si pone l’obiettivo di analizzare i tre pilastri di un metodo collaudato e riconosciuto per la gestione strutturata ed efficace dei progetti: competenze tecniche, persone e prospettive.

Attraverso le testimonianze aziendali, saranno indagati i vantaggi tangibili e intangibili di chi ha consolidato un metodo strutturato per la gestione delle risorse, delle dinamiche e delle variabili che intervengono nella riuscita di un progetto e nella conseguente soddisfazione dei propri interlocutori.

Nei contenuti correlati è disponibile la locandina con i prossimi appuntamenti.

Modalità di adesione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Invieremo il giorno prima dell'incontro il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante. 

Contatti

Segreteria Piccola Industria:  - Tel: 02 58370245 

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Area Gruppi, Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori 0258370245 gruppi@assolombarda.it