Cambiare passo Pianificare, organizzare, crescere

Inizio 
15/10/2019 alle 15:00
Fine 
17/10/2019 alle 18:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Presidio di Monza, Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni: 
gratuito
Seminario organizzato da L’Imprenditore

Informazioni

Il Comitato Piccola Industria di Assolombarda è lieta di invitarvi a partecipare al seminario organizzato da L’Imprenditore "Cambiare passo Pianificare, organizzare, crescere" il prossimo 15 ottobre alle 15.00 al Presidio di Monza.

In un contesto in continuo cambiamento il controllo della propria impresa è un importante fattore di innovazione organizzativa necessario per guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e di stabilità.
L’imprenditore deve aprirsi ad una nuova cultura d’impresa per una sempre maggiore consapevolezza del proprio ruolo, richiamando all’interno dell’azienda capacità e valori necessari per competere nel contesto globale.
Essere competenti ed efficaci ai massimi livelli è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali.

Il Seminario si propone di fornire utili strumenti di riflessione, mettendo a disposizione una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.

Ne parleremo con Federico Visconti Rettore LIUC – Università Cattaneo, Giorgio Zurlo Referente Marketing di Prodotto Area Aziendale Sistemi S.p.A., Nicola Lucido Consulente aziendale Sistemi S.p.A.. Concluderà i lavori Carlo Robiglio Presidente Piccola Industria Confindustria.

Programma

Il programma è in via di definizione.

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail:).

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Gruppi, Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori 0258370245 gruppi@assolombarda.it