Presentazione del Progetto “Start Up Town”

Assolombarda come hub del territorio per le startup.

Informazioni principali

 

L’incontro (10.04.2014, dalle 11.00 alle 13.00 presso Assolombarda), riservato alla stampa e alle startup, ha l’obiettivo di presentare il progetto Start Up Town, con cui Assolombarda si propone per diventare l’hub che unisce le eccellenze del territorio per fare di Milano una capitale delle startup.

Il Progetto prevede che le startup beneficino dei servizi e della rappresentanza di Assolombarda a costo zero per i primi 48 mesi dalla costituzione, con possibilità di usufruire dei servizi di uno startup desk dedicato ancora prima della loro costituzione e di un percorso strutturato di matching tra startup e imprese associate, nell'ottica della creazione di un network nel quale i due mondi prendano il meglio l'uno dall'altro.

Durante l’incontro vi sarà anche la firma delle domande di adesione da parte delle startup che avranno scelto di aderire.

Modalità di iscrizione

Se sei una STARTUP, per partecipare è necessario restituire entro l’8 Aprile 2014, compilati ma non firmati (via mail: svil@assolombarda.it), i seguenti documenti (vedi Contenuti correlati):
• Domanda di adesione;
• Dichiarazione di trasparenza;
• Scheda descrittiva della startup.


Contatti

Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Accedi per continuare a leggere

Azioni sul documento