NonSoloEditoria - Milano, 2015/2016 - 4° incontro: Multicanalità del brand

Inizio 
21/06/2016 alle 18:00
Fine 
21/06/2016 alle 20:00
Tipo 
Seminario
Organizzato da 
Sezione Editoria e Comunicazione - Gruppo Media, comunicazione e spettacolo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni: 
gratuito

Informazioni

Incontro dedicato alle imprese che operano nel mercato dell'editoria e della comunicazione (vedi contenuti correlati). Le imprese potranno partecipare a tutti gli incontri (29 ottobre 2015, 26 gennaio 2016, 13 aprile 2016, 21 giugno 2016).

4° workshop
Argomento: Multicanalità del brand
Durata: circa 2 ore
Registrazione partecipanti ore 17.45
Inizio lezione ore 18.00
Relatore: TBD
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento' presente su questa pagina.
Contatti
Segreteria Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo, tel. 0258370.342, fax 0258370490, e-mail gruppi@assolombarda.it.


4° seminario

Argomento: Multicanalità del brand
Titolo intervento: SIMPLICITY IN THE INTERNET ERA - Nell'era della multicanalità, dei "contenuti" e delle infinite possibilità tecnologiche, la semplicità rimane la più efficace sofisticazione.
Durata: circa 2 ore
Registrazione partecipanti ore 17.45
Inizio lezione ore 18.00
Relatori: Michele Mariani, Direttore Creativo di Armando Testa e Massimiliano Rossi, Strategy Director di Testa Digital Hub


Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento' presente su questa pagina.

 

Contatti

Segreteria Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo, tel. 0258370.342, fax 0258370490, e-mail gruppi@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda