Progetto Aziende Familiari - percorso Figli del Capo

Inizio 
20/02/2020 alle 16:00
Fine 
20/02/2020 alle 19:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Erba (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Figli del Capo: al via la quarta edizione

Informazioni

Le aziende familiari rappresentano da sempre l'anima economica del sistema imprenditoriale del nostro Paese. Essere figli dell'imprenditore  è certamente una opportunità, ma anche una "posizione scomoda" che va accompagnata sin dal momento di valutare se entrare o meno nell'azienda di famiglia e, quindi, nel percorso di inserimento e sviluppo della propria posizione professionale.

"Figli del Capo" è un ciclo di incontri dedicato a figli di imprenditori; un percorso pensato per favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

Le nuove lezioni del percorso “Figli del Capo” inizieranno il 20 febbraio.

Quest’anno il percorso prevede tre moduli differenti (ognuno composto da due lezioni): organizzazione di una azienda familiare, gestione economico-patrimoniale, canali digitali e innovazione dei processi aziendali.

Nei contenuti correlati è disponibile il calendario con il programma completo delle lezioni.

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi alla prima lezione del percorso Figli del Capo attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.531, e-mail: ).

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Gruppi, Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori 0258370245 gruppi@assolombarda.it