Il lavoro a Milano - 2014

Rapporto annuale di Assolombarda-CGIL-CISL-UIL che analizza la realtà economico-produttiva milanese al fine di fornire indicazioni utili a stimolare l'azione delle istituzioni.

E’ disponibile il rapporto “Il lavoro a Milano”, svolto ogni anno congiuntamente da Assolombarda-CGIL-CISL-UIL, che analizza la realtà economico-produttiva milanese al fine di fornire indicazioni utili a stimolare l’azione delle istituzioni. Nella prima parte del rapporto sono presentati i dati di fonte ufficiale confrontati ai 4 motori d’Europa (Bayern, Baden-Württemberg, Rhône-Alpes e Cataluña); la seconda parte, invece, contiene i dati originali elaborati da fonte Assolombarda, Cigl, Cisl e Uil con l’obiettivo di descrivere le caratteristiche della forza lavoro nelle imprese dell’area milanese.

Leggi il testo completo

 

Ultime notizie in evidenza:

Best practice e limiti da superare per il rilancio delle imprese M3 (Medie, Manifatturiere, Multinazionali) pubblicato il 12 giugno 2015

L'economia della Lombardia (giugno 2015) pubblicato il 9 giugno 2015

Osservatorio Assolombarda Agenzie per il Lavoro pubblicato il 3 giugno 2015

Update Lombardia pubblicato il 22 maggio 2015

Esportare la dolce vita pubblicato il 14 maggio 2015

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda