Desk INAIL

Assistenza nella risoluzione di quesiti e problematiche tra le imprese e l'Inail

Il Desk Inail nasce da un unico Protocollo di intesa che Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi ha siglato con le Direzioni Territoriali INAIL di Milano e di Monza e Brianza.
Le imprese, con l'aiuto dei funzionari dell'Area Lavoro e Previdenza, possono rivolgere al Desk quesiti di difficile soluzione che non riescono a risolvere attraverso i canali tradizionali.

Grazie alla partnership con Inail, Assolombarda garantisce ai propri associati una risposta entro 10 giorni lavorativi.


Tutti i servizi attivi per aiutare le aziende associate

Il Desk consente maggior semplicità per le imprese nel riuscire a contattare l’Inail e una maggior rapidità di risposte da parte dell'ente.
Rispondiamo a tutti i tuoi quesiti che riguardano i nuovi adempimenti telematici, la modulistica online presente sul sito Inail. E poi l'individuazione del rischio applicabile e le relative tariffe da pagare e l'autoliquidazione Inail dei premi.

Il Desk vuole ridurre le distanze tra le aziende e l'Istituto, promuovendo il dialogo e facilitando la risoluzione dei problemi.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, tel. 02-58370.366-274-391-262-263-228, e-mail .
Presidio Territoriale di Monza, tel. 039-3638.235-231, e-mail .