TOP500+ edizione 2018

Inizio 
03/12/2018 alle 17:00
Fine 
03/12/2018 alle 19:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda in collaborazione con PwC, Editoriale Il Cittadino e Banco BPM
Sede 
Villa Reale di Monza - Viale Brianza 1, Monza
Condizioni: 
gratuito
Il 3 dicembre si terrà la quinta edizione dell'evento di presentazione della ricerca TOP500+

Informazioni

TOP500+ 2018 è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Monza e Brianza, uno tra i principali distretti manifatturieri d'Europa. La ricerca verrà realizzata dal Centro Studi di Assolombarda. In particolare il tema che quest’anno verrà affrontato sarà la sostenibilità dell’impresa”. Il progetto TOP500+ rappresenta un unicum per il territorio brianzolo volto a valorizzare le peculiarità del suo tessuto produttivo in tutti i settori che lo rappresentano. Tra gli obiettivi del progetto vi è anche la proposta di tematiche e prospettive sempre nuove, d’interesse per le realtà imprenditoriali del territorio.

L’evento di presentazione della ricerca TOP 500+, giunto alla settima edizione, è promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e PwC in collaborazione con Editoriale Il Cittadino e sostenuto da Banco BPM.

L’incontro, che si terrà il 3 dicembre prossimo presso la Villa Reale di Monza, vuole essere un momento di confronto e un'occasione di riflessione tra Istituzioni e mondo imprenditoriale, sulla realtà economica e sociale locale e sui possibili sviluppi.

Le evidenze della ricerca e dello studio dei dati economici saranno e divulgati attraverso un inserto speciale edito da Il CittadinoMB e allegato al giornale.

Modalità di iscrizione

E' possibile iscriversi on line a questo link.

Contatti

Segreteria Presidio di Monza 039/3638222 - mail: .

Contenuti correlati

Azioni sul documento