Germania: Open Desk per sviluppo commerciale e recupero crediti, 10 giugno
Iniziativa di incontri individuali per le imprese interessate a sviluppare la rete vendita e per usufruire di un servizio di intermediazione immediato e gratuito per il recupero di un credito.
17/02/2014
Grecia: Mission for Growth 2014 - High Level Conference and B2B Event, Atene 10-11 marzo
La Commissione Europea, il Ministero del Turismo greco con il supporto di Enterprise Europe Network Hellas, organizzano incontri b2b tra PMI europee e greche.
03/10/2013
Serbia: opportunità e business in Vojvodina - Workshop, 25 novembre: raccolta pre-adesioni
Assolombarda intende organizzare un'iniziativa dedicata alla Serbia con focus sulla Provincia Autonoma di Vojvodina, motore economico del paese.
10/04/2013
Doing Business in Germany - Market potential in the automotive industry
Incontro informativo per le imprese italiane interessate a estendere la propria attività in Germania.
12/06/2012
Germania: borsa contatti tra imprese italiane e tedesche - Incontri b2b, 5 luglio
Incontri b2b con imprese tedesche dei settori energie rinnovabili, metalmeccanico e medicale interessate a ricercare partner commerciali e industriali italiani.
21/02/2012
Mercati esteri: scenari economici e politici e il posizionamento delle aziende. Convegno, 5 marzo
Import Compliance: gestire correttamente le operazioni doganali di importazione. Webinar, 11 aprile 2024
Classificazione doganale delle merci. Webinar, 12 marzo 2024
CBAM: istruzioni operative per la rendicontazione. Webinar, 6 marzo 2024
Intrastat: le regole per dichiarare le operazioni intracomunitarie. Webinar, 13 febbraio 2024 ore 10.00
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.