Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19

Inizio 
29/05/2020 alle 10:00
Fine 
29/05/2020 alle 11:30
Tipo 
9
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Assolombarda webinar online
Condizioni: 
gratuito
Ciclo webinar “lezioni dal lockdown lungo la catena del valore” Ripensare il rapporto con i clienti pianificando nuovi processi customer-oriented – terzo incontro online

Informazioni

Il lockdown ha imposto un ripensamento radicale nel rapporto tra azienda e cliente: cambiano le abitudini, cambiano i modelli di consumo, i canali di acquisto, le catene del valore.

Le aziende si trovano ad affrontare queste trasformazioni con impatti rilevanti sui propri modelli di business.  Oggi più che mai, sono chiamate a ripensare processi, prodotti e servizi in chiave digitale: come coinvolgere i clienti, nuovi e consolidati, attraverso nuovi contenuti, nuovi canali e nuove modalità operative?

Attraverso l’esperienza e la voce delle aziende, l'incontro affronterà il tema dell'integrazione degli strumenti digitali nelle attività di marketing: dalla comprensione dei bisogni dei clienti alla pianificazione di strategie volte a stabilire relazioni di lunga durata, rafforzando il posizionamento aziendale e rendendo disponibili nella maniera più efficace possibile prodotti e servizi.

Relatori

  • Domenico Gullì, docente 24ORE Business School;
  • Antonella Alberti, Chief Human Resources Officer - SIDI SpA;
  • Giosuè Cavallaro, Marketing Manager - SEW-EURODRIVE S.a.s.

Modalità di adesione

Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Contatti

Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail  

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

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