Premio Impresa 4.0 - Camera di Commercio

Anche quest'anno la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi desidera premiare le aziende che nel periodo della pandemia si sono distinte per innovazione e resilienza.

Riparte il premio "Impresa 4.0 | Sostenibilità e Resilienza", indetto dalla Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi con l'obiettivo di fare emergere e valorizzare le esperienze imprenditoriali di eccellenza del territorio che si sono contraddistinte nel periodo della pandemia nei seguenti ambiti:

  • sostenibilità e transizione ambientale
  • innovazione e resilienza

La volontà è quella di valorizzare con particolare riguardo quelle esperienze imprenditoriali che nei difficili mesi dell'emergenza sanitaria hanno dato prova di resilienza e tenacia, trovando nuove soluzioni - organizzative, di marketing, di gestione cliente, etc. - che hanno garantito la continuità dell'attività economica.

Possono partecipare tutte le aziende con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi/Repertorio Economico Amministrativo. Le aziende potranno inviare i loro racconti descrivendo esperienze, progetti e nuove modalità di lavoro che sono state implementate per affrontare l'emergenza sanitaria.

La domanda di partecipazione deve essere presentata a cura del titolare o del legale rappresentante dell’impresa entro il 30.09.2021.

Tutte le informazioni e i dettagli legati alla candidatura sono disponibili all’interno del regolamento e sul sito della Camera di Commercio.

Azioni sul documento

Appuntamenti
6 Mag

YOUR NEXT PAVIA

hh 17:00 - 19:30

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda