Protocollo di regolamentazione condiviso (14 marzo 2020) - Risposte frequenti e fac simile

Aggiornamento 17 marzo 2020.

17.03 - Protocollo di regolamentazione condiviso (14 marzo 2020) - Fac simile per protocollo aziendale anti-contagio

Il relazione al Protocollo di regolamentazione approvato dalle Parti sociali, è stato elaborato un fac simile che le imprese possono usare per ogni singolo punto del Protocollo condiviso, adattandolo alla propria realtà.

Scarica il fac simile >


17.03 - Protocollo di regolamentazione condiviso (14 marzo 2020): le risposte alle domande più frequenti sulle misure di sicurezza anti-contagio

Per supportare e orientare le imprese nell'applicazione delle misure di sicurezza anti-contagio, in relazione ai DPCM in vigore e al Protocollo di regolamentazione approvato dalle Parti sociali, segnaliamo le risposte alle domande più frequenti in tema di salute e sicurezza.

Leggi l'aggiornamento >

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
16 Giu

Zona Oltrepò - Visita al MAAAPO di Arena Po - 16 giugno 2026

hh 17:00 - 18:30

18 Giu

Tennis & Finanza - Vincere in campo e sui mercati - Presentazione del libro di Alberto Zaffignani

hh 18:30 - 19:30

25 Giu

La formula della sostenibilità - Presentazione del libro di Danilo Devigili

hh 18:30 - 19:30

2 Lug

Your Next Lodi: la filiera Agribusiness Valore, tendenze ed ecosistema

hh 18:00 - 19:30

15 Lug

Il futuro non è un algoritmo - Presentazione del libro di Fabio De Felice e Roberto Race

hh 18:30 - 19:30