Assolombarda.it: cosa c’è di nuovo

Abbiamo cambiato l’home page del nostro sito per dare ancora più evidenza ai servizi e a tutti i contenuti che interessano alle imprese associate.

Servizi e imprese sempre più visibili

Da oggi le sezioni “Le Imprese” e “Servizi” del sito www.assolombarda.it, che sono quelle più utilizzate dalle imprese associate, sono accessibili direttamente dal menu di navigazione presente in tutte le pagine.

Che impresa sei?

La sezione “Le Imprese”, ti permette di avere i contenuti personalizzati in base alla dimensione della tua impresa. Rispondendo alla domanda “Che impresa sei?”, puoi accedere rapidamente ad una selezione di servizi e desk “su misura”. Attraverso le filiere, puoi partecipare alla vita associativa e creare occasioni di business con gli altri associati.

L’informazione al centro

Grazie alla nuova sezione “Servizi” le informazioni fondamentali alla vita dell’impresa, i desk e le convenzioni dedicate, sono accessibili con un solo click all’apertura del sito. Questa sezione, inoltre, permette di accedere rapidamente alle videoregistrazioni degli incontri informativi e alla documentazione correlata.

Parla con noi

Per permettere una comunicazione sempre più in tempo reale, abbiamo reso i nostri canali social accessibili direttamente dal menu di navigazione, sotto la voce servizi. Con un solo click puoi scriverci su Twitter e su Linkedin, guardare e commentare i video su Assolombarda TV, il canale Youtube, e le foto più rappresentative su Instagram.

Contatti

Rodolfo Lombardi, Unità Web e Digitale tel. 02.58370718 mail: rodolfo.lombardi@assolombarda.it
Margherita Coldani, Unità Web e Digitale tel. 02.58370420, mail: margherita.coldani@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
13 Mag

Diario di un viaggio sull'orlo del declino? Il tortuoso sentiero dell'economia italiana - Presentazione del libro di Giuseppe Sopranzetti

hh 18:00 - 19:30

22 Mag

Zona Nord Ovest - Incontri di networking territoriale: La sostenibilità tra opportunità e sfide

hh 17:00 - 19:30