Assolombarda negli Emirati Arabi Uniti: una piattaforma strategica per la crescita internazionale

La missione tra Dubai e Abu Dhabi ha rafforzato il dialogo industriale con uno dei mercati più dinamici al mondo, aprendo nuove opportunità di collaborazione, investimento e sviluppo per le imprese di Assolombarda.

La missione di Assolombarda negli Emirati Arabi Uniti, tra Dubai e Abu Dhabi, è stata un’occasione per misurarci con uno dei mercati più dinamici al mondo.

In un quadro internazionale sempre più complesso, gli Emirati confermano il loro ruolo strategico per crescita, investimenti e innovazione, una porta verso mercati orientati al futuro. Qui il MadeinItaly è apprezzato soprattutto quando si traduce in capacità industriale, filiere solide e visione di lungo periodo.

Siamo partiti con un obiettivo chiaro, creare le condizioni per le nostre imprese per costruire relazioni industriali di qualità, fondate su collaborazione, progettualità, presenza stabile e scambi commerciali.

Torniamo in Italia con successo: gli Emirati non sono solo un mercato, ma una piattaforma per crescere, innovare e creare valore. Ora la sfida è dare continuità a questo percorso, accompagnando le imprese di Assolombarda nella loro crescita internazionale.

Seguici @Assolombarda >

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento