Assolombarda.it, un nuovo “look” per una nuova esperienza di navigazione

E' online il restyling del portale www.assolombarda.it. Indirizzo, credenziali di accesso e abbonamenti alle newsletter restano validi, ma ci sono molte novità che migliorano l’usabilità e l’esperienza di navigazione da parte delle imprese.

Tutte le novità

L’indirizzo non cambia, ma le novità sono numerose. Da oggi, infatti, è possibile:

  • navigare in modo più rapido e più intuitivo tra i servizi e le informazioni;
  • raggiungere in ogni momento il contenuto di interesse grazie al doppio menu di navigazione;
  • condividere i contenuti del sito e dialogare con Assolombarda in tempo reale sui principali social network e sistemi di messaggistica istantanea;
  • dialogare con l’Associazione grazie al form “contatta l’esperto”;
  • guardare le videoregistrazioni degli incontri informativi, subito visibili all’interno dei servizi.

Credenziali e abbonamenti alle newsletter

Gli utenti già registrati possono continuare a usare i propri nome utente e password, e anche gli abbonamenti alle newsletter restano validi.
Il nuovo sito è la prima tappa del processo avviato da Assolombarda per rinnovare la comunicazione con le imprese associate, per renderla più efficace, più mirata e più rispondente alle loro esigenze: l’opinione e i suggerimenti degli utenti (che possono inviarli a redazioneweb@assolombarda.it) saranno utili a raggiungere questo obiettivo.

Contatti

Per qualunque informazione relativa al sito è a disposizione il servizio di help desk (tel. 0258370.420/586/718).

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda