Ad Abu Dhabi Assolombarda fa un passo rilevante nel rafforzamento della propria presenza nel Golfo
La continuità a un lavoro costruito nel tempo e portandolo su un nuovo livello.
La firma dell’accordo con Fouad Alghanim & Sons Group, SACE e SIMEST, sottoscritto dal Presidente Alvise Biffi insieme a Vittorio de Pedys e Michele Pignotti, ha segnato l’avvio di un modello di cooperazione pensato per creare opportunità concrete per imprese e filiere.
"Con questo accordo poniamo le basi per una presenza strutturale nella regione e per un nuovo modello di internazionalizzazione: è Assolombarda a creare le condizioni per progettualità significative, consolidando l’accesso del nostro territorio ai mercati globali" ha dichiarato il Presidente di Assolombarda Alvise Biffi.
Nella stessa giornata, l’apertura dello spazio di rappresentanza di Assolombarda presso l’Hub for Made in Italy di Italiacamp ad Abu Dhabi ha dato una dimensione fisica e continuativa a questo percorso: un presidio per accompagnare nel tempo lo sviluppo di partnership e business nell’area del Golfo.
È così che ssolombarda rafforza il proprio ruolo internazionale e accompagna le imprese del territorio nei mercati globali.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento