Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: un mondo di servizi e di opportunità

Da oggi le imprese associate potranno avvalersi di oltre 40 servizi ripensati e rimodulati sulla base delle loro esigenze.

La fusione di Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza non ha costituito solo un passaggio storico importante e un rafforzamento in termini di rappresentanza ma ha ampliato e migliorato anche tutti i servizi a disposizione delle aziende associate.

La nostra nuova brochure offre una panoramica completa dei vantaggi riservati alle nostre imprese:

  • oltre 20 desk tematici, tra i quali: ambiente, business, credito e finanza, energia, fiscalità locale, incentivi, innovazione e tecnologie, Inail, Inps, marchi e brevetti;
  • incontri informativi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità;
  • convenzioni riservate con oltre 100 partner per risparmiare dal carburante all’autonoleggio, dagli hotel ai trasporti;
  • una Società di Servizi con un’offerta a catalogo ancora più ampia e con la disponibilità di costruire percorsi formativi e consulenziali “su misura” per la sua azienda e i suoi dipendenti.

Inoltre, sarà possibile contare su una nuova divisione in gruppi, sezioni e filiere per ampliare il network e creare importanti occasioni di business sia attraverso partnership verticali all’interno del proprio settore di appartenenza, sia attraverso collaborazioni a rete con imprese che operano in ambiti diversi.

Queste opportunità vanno ad aggiungersi al consolidato servizio di consulenza sui temi sindacali, economici, fiscali e finanziari che continueranno ad essere fruibili dalle aziende, a loro preferenza, sia nella sede di Milano, in Via Pantano 9, sia nella sede di Monza, in Viale Petrarca 10.

 

Contatti

Area Marketing, Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese tel. 02.58370287 mail: svil@assolombarda.it

Azioni sul documento