Alvise Biffi è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda

Milano, 13 luglio 2010 – Alvise Biffi è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda per il prossimo triennio. Biffi è stato eletto nel corso dell’Assemblea annuale del Gruppo tenutasi oggi a Milano e diventa così anche Vicepresidente di diritto di Assolombarda.

Alvise Biffi, 31 anni, laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, è fondatore e amministratore della Secure Network S.r.l. di Sesto San Giovanni, azienda specializzata in consulenza, formazione e tecnologie innovative per la sicurezza informatica. Iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda dal 2005, Biffi attualmente è Presidente di Zona Nord dell’Organizzazione Zonale di Assolombarda –l’organismo che affianca le imprese sul territorio, in questo caso nei 14 comuni dell’hinterland milanese che vanno da Bollate a Cologno Monzese, dove Assolombarda conta circa 750 imprese associate – incarico questo che, per Statuto, dovrà ora lasciare, mentre continuerà a ricoprire la carica di Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda, fondato nel 1964, riunisce imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di aziende iscritte all’Associazione, di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Tra gli scopi principali del Gruppo quelli di promuovere e sviluppare, nella formazione culturale dei giovani imprenditori, la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e di approfondire la conoscenza delle tematiche economiche, politiche, sociali e aziendali.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda