PNRR - M2C1 - Linee d'investimento 1.1 e 1.2: procedura per l'annullamento dei progetti presentati

Pubblicata la procedura per l'annullamento dei progetti già presentati.

Il MiTE ha individuato una procedura per l’annullamento delle proposte già presentate, anche al fine di sostituirle con una versione più aggiornata a seguito della proroga dei termini per la presentazione delle stesse.

La procedura di annullamento è consentita entro e non oltre le ore 23:59 del giorno antecedente la scadenza del termine per la presentazione delle proposte a valere su ciascuna delle 7 Linee di intervento.

Per compilare eventuali nuove proposte sostitutive, non è necessario attendere comunicazioni di avvenuto annullamento.

L'annullamento dovrà avvenire inviando una comunicazione PEC all’indirizzo: diss@pec.mite.gov.it, indicando in oggetto la dicitura “Richiesta di annullamento proposta”, seguita dal nome del Soggetto Proponente e allegando:

  1. la richiesta (“Format di richiesta di annullamento”), sottoscritta digitalmente dal soggetto che ha provveduto alla compilazione e all’inoltro della proposta;
  2. copia della ricevuta di presentazione della/e Proposta/e, rilasciata dalla Piattaforma;
  3. copia fotostatica autenticata del documento di identità del soggetto che ha provveduto alla compilazione e all’inoltro della proposta;

Nel caso in cui il soggetto che ha provveduto alla compilazione e all’inoltro sia soggetto delegato:

  • copia dell’atto di delega allegato alla proposta, (per l'investimento 1.2., allegare il modulo pdf della delega ottenuto a seguito dell’apposita procedura in Piattaforma, cfr. Manuale utente);
  • autorizzazione del delegante a richiedere l’annullamento della proposta, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e inclusiva di copia fotostatica autenticata del suo documento di identità, .

La procedura è allegata, e comunque consultabile al link: https://www.mite.gov.it/pagina/pnrr-pubblicazione-decreti-economia-circolare.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda