PNRR - Imprese ICT e digitalizzazione della PA: scopriamo insieme gli avvisi aperti. Webinar, 16 maggio 2022

Come le imprese ICT possono contribuire alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione avviata dal PNRR offrendo servizi digitali?

Informazioni

In queste settimane il Dipartimento per la trasformazione sta definendo le misure legate all’attuazione del PNRR riguardanti le attività previste dalla M1 C1 - Digitalizzazione della PA. In quest’ottica si sviluppa l’iniziativa congiunta tra Anitec-Assinform e Assolombarda di supportare le imprese ICT nella conoscenza degli avvisi per la realizzazione dei primi investimenti relativi alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Il 16 maggio dalle ore 14.30 alle 16.00 si terrà l'incontro Imprese ICT e digitalizzazione della PA: scopriamo insieme gli avvisi aperti che vuole essere una sessione “aperta” e introduttiva rivolta alle imprese provider di servizi digitali, in occasione della quale il DTD illustrerà la cornice di attuazione del PNRR, lo stato di avanzamento, tempistiche e finalità.

Programma

Ore 14.30 - Apertura dei lavori 
Paolo Guazzotti, Direttore Area Industria Energia e Innovazione Assolombarda
Eleonora Faina, Direttore Generale Anitec-Assinform

Ore 14.40 - Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Chiara Jacini
, Team Relazioni Istituzionali
Luciano Castro, Project Owner Cloud
Alvise De Sanctis, Area Manager Lombardia

Ore 15.30 - Q&A via chat

Ore 15.45  Conclusioni

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione al seguente link

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Ricordiamo che per iscriversi agli incontri/webinar è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile aderire a tutti gli eventi.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Miriam Ieraci, tel 02 58370634, e-mail 

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Industria, Energia e Innovazione 0258370227 innovazione@assolombarda.it