Confindustria Lombardia | Webinar 'Lombardia - Il PNRR per le imprese'

L’appuntamento, organizzato da Confindustria Lombardia in collaborazione con Confindustria, ha l’obiettivo di presentare alle imprese le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Confindustria Lombardia, in collaborazione con Confindustria, la Commissione Europea, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con la partecipazione del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza "Lombardia – Il PNRR per le imprese”, webinar che rientra all’interno di un ciclo di incontri che Confindustria sta organizzando su tutto il territorio nazionale per presentare alle imprese le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’incontro online si terrà il prossimo lunedì 21 febbraio alle ore 10.30, tramite la piattaforma zoom webinar. In allegato è possibile consultare il programma dell’appuntamento.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione da effettuare tramite il form di registrazione al seguente link: ‘Lombardia | PNRR’
A seguito dell'iscrizione, verrà inviata una e-mail di conferma con il link per accedere alla diretta streaming.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria di Confindustria Lombardia ai seguenti recapiti: - Tel. 02.58370800

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda