Bando "Parco Agrisolare" - Apertura Portale GSE per la presentazione delle domande

Dal 12 settembre è possibile presentare le domande relative al bando "Parco Agrisolare".

BANDO CHIUSO

Aggiornamento 12 ottobre 2023

Il MASAF (Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste), con Avviso pubblico del 21 luglio 2023, ha approvato il Regolamento Operativo "Parco Agrisolare" che definisce le modalità e le specifiche tecniche di presentazione e valutazione delle Proposte di ammissione ai contributi previsti dal nuovo Decreto.

Come definito dall'Avviso, le Proposte, redatte in conformità alle istruzioni del Regolamento Operativo, dovranno essere presentate, esclusivamente tramite la Piattaforma informatica predisposta dal GSE, accessibile attraverso l'Area Clienti.

La presentazione delle istanze sarà possibile a partire dalle ore 12:00 del 12 settembre 2023, fino alle ore 12:00 del 12 ottobre 2023.

Sul nostro sito è disponibile la Scheda tecnica del Bando nella sezione del PNRR - pagina "Opportunità per le imprese", inoltre sul Sito del GSE  - sezione tutorial, è stato pubblicato il webinar relativo al bando che si è svolto lo scorso 30 agosto e ulteriori video di aiuto alla presentazione della proposta.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti Energia:
Sede di Milano: tel. 02.58370.206/431, e-mail: .
Sede di Pavia: tel. 0382.37521, e-mail: .

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda