Inaugurazione Master in Gestione Innovativa dell’Arte, Finanza, Marketing, Strategia

  • Condividi:
  • facebook
  • twitter
  • linkedin
Inaugurazione Master in Gestione Innovativa dell’Arte, Finanza, Marketing, Strategia

Il Master in Gestione Innovativa dell’Arte: Finanza, Marketing, Strategia, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia è da sempre sensibile alla tematica delle industrie culturali e creative.

1) In primo luogo, l’attività didattica del Master è completamente volta alla formazione post-laurea di laureati che provengono da corsi di laurea differenti (umanistici, economici e giuridici) e si propongono di trovare impiego in realtà imprenditoriali che operano nel mondo dell’arte. Il Master prevede una feconda collaborazione con il mondo delle imprese.

2) In secondo luogo, nella didattica del Master sono coinvolti docenti italiani e stranieri di varie discipline come ad esempio management, finanza, diritto, arte, studi umanistici che portano un approccio multidisciplinare e contemporaneo.

3) In terzo luogo, nell’ambito del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia è in atto una discussione volta a definire il varo di nuovo percorso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione delle Industrie Creative in collaborazione con il gruppo di Roberto Camerani all’Università del Sussex e Deloitte Italy.


* Scarica la locandina  >

br

Dicono di noi

Leggi l'articolo su La Provincia Pavese, 15 aprile 2023 di Articolo di Stefano Romano: Arte e cultura, Pavia forma i manager. Abete: «Serve mentalità d'impres  >

17 Aprile dalle 10:00
  • Condividi:
  • facebook
  • twitter
  • linkedin

Inaugurazione Master in Gestione Innovativa dell’Arte, Finanza, Marketing, Strategia - 17 aprile

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda