Il Presidente della Sede di Monza e Brianza, Giovanni Caimi, in visita alla MC Solution di Vimercate Comunicato stampa

Presidente Caimi: “Ricerca e innovazione sono i migliori “strumenti” che le imprese possono utilizzare per crescere e sviluppare il loro business. Sono leve straordinarie di cambiamento se attivate in ottica digitale e con una progettualità che tenga conto anche di un approccio profondo alla sostenibilità.”

Vimercate – 20 ottobre 2023 –il Presidente Giovanni Caimi, ha visitato la MC Solution di Vimercate. L’azienda, leader a livello nazionale, è attiva nel settore aeroportuale attraverso la Installazione e manutenzione di impianti tecnologici a bassa tensione, in particolare il monitoraggio e controllo remoto delle luci di pista in fibra ottica.

“Ricerca e innovazione sono i migliori “strumenti” che le imprese possono utilizzare per crescere e sviluppare il loro business. Sono leve straordinarie di cambiamento se attivate in ottica digitale e con una progettualità che tenga conto anche di un approccio profondo alla sostenibilità. Risparmio energetico e massima riduzione delle attività di manutenzione sono alcune delle caratteristiche che l’azienda MC Solution mette al centro della sua attività legata al monitoraggio e al controllo dei sistemi aeroportuali.  La ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi sono caratteristiche che ben rappresentano il DNA delle imprese della Brianza, in particolare del Vimercatese, Polo d’eccellenza ad alto valere tecnologico”.