Il Comitato della National Conference of State Legislatures degli USA in visita alla mostra “Genio e Impresa” di Assolombarda dedicata a Leonardo Comunicato stampa

Milano, 9 settembre 2019 - Questo pomeriggio i componenti del Comitato esecutivo della NCSL, la Conferenza Nazionale degli Stati legislativi degli USA, guidati dal Presidente Robin Vos, hanno visitato, accompagnati dal Vicepresidente di Assolombarda Antonio Calabrò, la mostra multimediale “Genio e Impresa. Da Leonardo e Ludovico alle grandi storie di innovazione dei nostri giorni”. L’esposizione che Assolombarda dedica a Leonardo da Vinci, in collaborazione con Regione Lombardia e il Consiglio regionale della Lombardia, ha come obiettivo quello di valorizzare il territorio lombardo ‘Fabbrica di innovazione’ e le storie delle sue eccellenze imprenditoriali. La mostra rimarrà aperta fino al 15 settembre presso Palazzo Lombardia.