Alessandro Scarabelli sigla il protocollo d’intesa per l’avvio del progetto SUAP tra i Comuni del nord ovest Milano Comunicato stampa

Milano, 27 gennaio 2020 - Alessandro Scarabelli, Direttore Generale di Assolombarda, sigla il protocollo d’intesa per l’avvio del progetto dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) tra i Comuni del nord ovest Milano.

“L’accordo di collaborazione va nella direzione di semplificare e migliorare i servizi per le imprese e snellire gli adempimenti amministrativi, a vantaggio della competitività del territorio e del nostro sistema produttivo - ha dichiarato Alessandro Scarabelli -. In particolare, Assolombarda concentrerà il suo impegno sugli aspetti legati alla digitalizzazione del SUAP per garantire un dialogo veloce ed efficace con la Pubblica Amministrazione. Ora l'auspicio è che sempre più comuni possano aderire al progetto, che attualmente vede il coinvolgimento di Rho, Bollate, Vanzago e Pregnana Milanese”.

Insieme ad Assolombarda, tra i firmatari dell’accordo: Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi e Comune di Rho, capofila del progetto.