La Filiera Life Sciences incontra IBM Italia

15 imprese della Filiera Life Sciences di Assolombarda hanno incontrato il colosso del settore ICT per parlare di innovazione nel campo dell’Artificial Intelligence e dei Big data applicati alle scienze della vita

Il 7 Marzo, la Filiera Life Sciences di Assolombarda ha organizzato il primo incontro di networking del 2018 all’IBM Client Center di Segrate.

IBM - Filiera LSL’incontro, che ha visto la partecipazione di 15 imprese associate operanti nel settore delle scienze della vita, ha consentito di approfondire il tema della ricerca di IBM in Italia, in particolare per quanto riguarda l’artificial intelligence e i big data, applicabili anche al settore delle scienze della vita. 

In allegato la presentazione utilizzata da IBM in occasione dell’incontro. 

Cliccando qui è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Life Sciences. Cliccando sui loghi attivi della pagina, è anche possibile visualizzare delle schede di presentazione delle aziende, qualora disponibili, con i relativi riferimenti.

Al seguente link trovate anche un articolo sull'incontro redatto dal magazine LabWorld.itwww.labworld.it/ibm-e-la-filiera-life-sciences-di-assolombarda/?az=editrice-industriale

Contatti

Per maggiori informazioni, gruppi@assolombarda.it - 02 58370211

 

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda