La Filiera Automotive ospite in ATM

Visita di Filiera Automotive.

Una nutrita delegazione della Filiera Automotive è stata ospite di ATM Azienda Trasporti Milanesi la Società per azioni interamente partecipata dal Comune di Milano, che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Milano e in 96 comuni della città metropolitana al servizio di un territorio con una popolazione complessiva di oltre 3,3 milioni di cittadini.

All’incontro che si è tenuto il 29 novembre scorso nella sede di Via Monterosa, hanno preso parte Dario Giovanni Tripodo Strategy, Innovation and Business Development e Manuela Villa Responsabile Acquisti di lavori, servizi e vendite che hanno spiegato le linee strategiche e il processo di selezione dei fornitori di ATM.

A seguire Gianluca Costantini Responsabile Sala Operativa Superficie e Paolo Biasoli Responsabile Sala Operativa Metro 1, 2, 3 e Brianza hanno accompagnato la delegazione nella visita delle control room aperte 24 ore al giorno con un centinaio di operatori e immagini da 4.900 telecamere grazie alle quali gli operatori possono tenere sotto controllo i flussi dei passeggeri e le eventuali anomalie. Un grande monitor al centro della postazione riproduce lo schema delle stazioni di ogni linea e rivela la posizione esatta di ogni treno e autobus rivelando una grande attenzione di ATM per la sicurezza del trasporto pubblico.

Se non siete ancora iscritti alla filiera cliccate qui.

Contatti

Per maggiori informazioni sulla visita è possibile contattare la Segreteria Filiera Automotive: 02.58370829, email gruppi@assolombarda.it

Azioni sul documento