''Premio Milano Produttiva 2009'' della Camera di Commercio di Milano - 20a edizione


7 gennaio 2009


Finalità
La Camera di Commercio di Milano indice un concorso per assegnare il “Premio Milano Produttiva 2009” quale riconoscimento dell’attività svolta nel tessuto socio-economico milanese (1).

Beneficiari
Possono concorrere:

  • dipendenti, che si sono distinti per diligenza e dedizione al lavoro, operanti presso imprese o unità operative di imprese a gestione privatistica iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano o presso Associazioni territoriali rappresentative di interessi economici, aventi sede in comuni della provincia di Milano non inclusi tra quelli che dovrebbero comporre la futura provincia di Monza e Brianza (1). Ai dipendenti è richiesta una permanenza in servizio da almeno 25 anni presso la stessa impresa, ramo d’azienda o Associazione (il requisito è ridotto a 15 anni per i dirigenti);
  • le imprese individuali, società di persone, società di capitali, cooperative e consorzi di tutti i settori economici, con sede e/o unità operativa nella provincia di Milano, operative da almeno 20 anni, che si sono distinte per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale.

Norme generali di partecipazione
Il bando di concorso che contiene le modalità, i requisiti, le domande di partecipazione e i termini per aderire al concorso, è reperibile sul sito della Camera di Commercio di Milano (2).

Presentazione delle domande
Gli interessati devono far avere le domande di partecipazione alla Camera di Commercio di Milano, Protocollo Generale, via San Vittore al Teatro 14, 20123 Milano, o alle sedi decentrate della Camera, entro le ore 12.00 di giovedì 12 febbraio 2009. La Camera di Commercio di Milano si riserva di modificare la data di chiusura del bando: in questo caso, essa pubblicherà tempestivamente un avviso sulla home page del proprio sito Internet (3).

Le domande possono essere presentate per lettera raccomandata a.r. o direttamente all’Ufficio del Protocollo Generale. Per le domande inviate con lettera raccomandata e arrivate fuori termine farà fede la data di spedizione che risulta dal timbro postale.

Assolombarda seguirà con particolare attenzione l’iter delle domande che le aziende associate partecipanti al bando invieranno per conoscenza al Settore Sviluppo e Rapporti Associativi, via Pantano 9, 20122 Milano.

Premio e cerimonia di assegnazione
Il premio consiste in una medaglia d’oro e in un diploma.

Gli elenchi dei lavoratori  e delle imprese vincitrici del premio saranno pubblicati sul sito Internet della Camera di Commercio.

La premiazione si terrà domenica 14 giugno 2009 presso il Teatro alla Scala di Milano.

Riferimenti e collegamenti
1. Sito della Camera di Commercio di Milano - Sezione Premio Milano Produttiva 2009.
2. Sito della Camera di Commercio di Milano - Bando di concorso Premio Milano Produttiva 2009
3. Sito della Camera di Commercio di Milano - Home page.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Daniela Salati, Settore Sviluppo e Rapporti Associativi, tel. 0258370.243, e-mail daniela_salati@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda