E' disponibile il nuovo libro del Consorzio Qualità sulla gestione dei reclami


4 giugno 2008

Il Consorzio Qualità (1) mette a disposizione di tutti gli associati Assolombarda il suo nuovo libro ''Il reclamo: un'opportunità di guadagno''.

Il testo si impernia su una serie di casi aziendali eccellenti, per cui ha il pregio della concretezza.

Il libro ha un orientamento specifico alle PMI e mostra come le imprese non possano permettersi di perdere i propri clienti nel mondo dell'''iperconcorrenza'' e debbano considerare con attenzione la ''consulenza'' gratuita ricevuta attraverso i reclami.

Gli interessati possono ritirare gratuitamente copia del volume presentando il coupon (2) all'Ufficio Protocollo di Assolombarda in via Pantano 9, negli orari 8.30-13.00; 14.00-17.30.

Riferimenti e collegamenti
1. Consorzio Qualità.
2. Coupon.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti Consorzio Qualità, tel. 0258370.713, fax 0258370537, e-mail info@consorzioqualita.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda