Incontro “Imprese e Territorio”
Imprese e Territorio – Incontro a Muggiò il 18 marzo dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Il 18 marzo alle ore 17.30, presso la Sala Civica Isimbardi di Muggiò (Piazza Matteotti 5), si terrà l’incontro “Imprese e Territorio”, un appuntamento dedicato al confronto tra Istituzioni, Associazioni e imprese del territorio.
L’evento, organizzato dal Consorzio Desio Brianza in collaborazione con il Comune di Muggiò, ha l’obiettivo di presentare i servizi territoriali a supporto delle aziende, le opportunità legate al mercato del lavoro, gli incentivi disponibili e l’analisi del quadro economico della Brianza.
Un momento di approfondimento utile per conoscere strumenti concreti a disposizione delle PMI e per favorire il dialogo tra imprese, operatori e Istituzioni. A seguire, è previsto un aperitivo dedicato al networking e al confronto diretto con i relatori.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento