Rinnovo cariche Ebit 2025-2029

L’Ente Bilaterale dell’Industria Turistica di Milano nomina Marco Pratolongo Presidente e conferma Massimo Aveni Banco Vicepresidente.

L’Assemblea dell’Ente Bilaterale dell’Industria Turistica di Milano (Ebit Milano), riunitasi oggi a Milano, ha eletto Marco Pratolongo – già Vicepresidente di Ebit Milano e General Manager del Rosa Grand Starhotels Collezione – nuovo Presidente per il quadriennio 2025-2029. Subentra a Massimo Aveni Banco (UILTuCS Lombardia), che ha guidato con impegno e visione l’Ente nel precedente mandato e che resterà ora al suo fianco in qualità di Vicepresidente.

L’Assemblea ha inoltre designato i nuovi componenti del Comitato Direttivo, in rappresentanza delle Parti Social: Stefania Massarotti (Assolombarda) e Paola Iemmallo (Principe di Savoia) per Assolombarda, Isa Tonoli (Filcams CGIL) e Giorgia Renica (Fisascat CISL) per parte Sindacale.

Ebit Milano, fondato nel 2006 nell’ambito del CCNL dell’industria turistica, su iniziativa di Assolombarda e dei sindacati Filcams CGIL, Fisascat CISL e UILTuCS Lombardia, è l’articolazione territoriale di Ebit Nazionale, Ente Bilaterale dell’Industria Turistica con sede a Roma.

Attraverso un modello di collaborazione tra le parti sociali, Ebit Milano promuove e realizza iniziative e interventi condivisi a sostegno delle imprese e dei lavoratori del settore turistico.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento