Differimento pagamento SIAE

Ulteriore proroga al 30 giugno 2021.

SIAE informa che, in considerazione delle misure eccezionali nuovamente adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per Musica d’Ambiente anno 2021 è stato eccezionalmente posticipato al 30 giugno 2021.

La nuova scadenza dei pagamenti annuali riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d’ambiente: pubblici esercizi, alberghi e negozi.

Per l’applicazione degli Accordi, e quindi per usufruire delle riduzioni previste dall’Accordo SIAE/Confindustria, è necessario presentare agli uffici SIAE di competenza l’attestato di appartenenza al Sistema Confindustria rilasciato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi.

In allegato una sintesi degli sconti derivanti dall’Accordo tra l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Siae e le relative tariffe valide per il 2021.

Contatti

Eleonora Sacchi, tel. 0258370.215, cell. 3423253693, .

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda