Adeguamento tariffe SIAE 2014 e tariffe agevolate per rinnovo accordi SIAE-Confindustria Alberghi

Le nuove tariffe 2014 e i vantaggi riservati alle aziende associate. Modalità operative per usufruire delle riduzioni previste.

Adeguamento tariffe SIAE 2014 e scadenza del pagamento
La SIAE ha comunicato l'aggiornamento dei compensi sulla base dell'incremento ISTAT previsto da contratto, che per il 2014 sarà limitato allo 0,8%, per musica d’ambiente tramite strumenti meccanici, trattenimenti danzanti e concertini.

La scadenza per il pagamento dei compensi SIAE in abbonamento annuale è il 28 febbraio 2014.

Tariffe agevolate in virtù degli accordi SIAE-Confindustria Alberghi
Confindustria Alberghi mette a disposizione delle imprese turistiche e assimilabili che ne hanno titolo i vantaggi previsti dalle convenzioni con la SIAE, senza applicare trattenute di intermediazione.

Le imprese interessate a godere del trattamento tariffario agevolato devono presentare alla SIAE l'attestato di appartenenza al Sistema Confindustria. E' possibile richiedere l'attestato via e-mail all'indirizzo sottoriportato, specificando la ragione sociale, il nome dell'azienda e l'indirizzo civico completo (via e numero civico, C.A.P., città e provincia). Deve essere richiesto un attestato per ogni unità produttiva.

Assolombarda segnalerà alle imprese interessate quando l'attestato sarà disponibile.

Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Gruppo Terziario Turistico, tel. 0258370.342-355, e-mail gruppi@assolombarda.it o francesca.potente@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda