Idee e percorsi per costruire un brand di successo

1° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Lunedì 26 febbraio si è svolto il primo appuntamento del ciclo di incontri Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

L'obiettivo degli incontri è quello di fornire alle aziende associate del settore meccatronica un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

L’incontro è stato un’occasione di confronto e approfondimento nel quale esperti di branding hanno condiviso pratiche per aiutare a gestire e potenziare il brand di un’azienda meccatronica. Dalla creazione di una strategia di posizionamento allo sviluppo di un'identità distintiva fino alla costruzione di una reputazione vincente. Un'opportunità per imprenditori desiderosi di ottimizzare la percezione del loro brand e distinguersi nel mercato competitivo.

Ringraziamo i relatori che hanno partecipato all'iniziativa:

Luca Secchi – Presidente Sezione Servizi per la Comunicazione d’impresa e CEO ADS Glen
Martina Profumoco-founder Reflektor
Renato Cifarelli – CEO Cifarelli

Nei contenuti correlati la locandina dei prossimi incontri e le slide proiettate.

PROSSIMI INCONTRI

  • Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore - 26 marzo ore 17.00 – per iscriversi clicca qui
  • Content management strategy e il suo impatto sul racconto e la reputazione d’impresa – 23 aprile ore 17.00 – per iscriversi clicca qui
  • Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva – 27 maggio ore 17.00 – per iscriversi clicca qui

Contatti 

Lorena Gucciardo: tel. 0258370.215 - email: 

Segreteria Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo: tel. 0258370.342 - email: 

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda