Idee e percorsi per costruire un brand di successo

Inizio 
26/02/2024 alle 17:00
Fine 
26/02/2024 alle 18:30
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Gruppo Media, comunicazione e spettacolo di Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Meregalli (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici: il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

Informazioni

L’incontro sarà un’occasione di confronto e approfondimento nel quale esperti di branding condivideranno strategie pratiche per aiutare a gestire e potenziare il brand di un’azienda meccatronica. Dalla creazione di una strategia di posizionamento allo sviluppo di un'identità distintiva fino alla costruzione di una reputazione vincente. Un'opportunità per imprenditori desiderosi di ottimizzare la percezione del loro brand e distinguersi nel mercato competitivo.

Programma

Ore 17:00 Saluti di apertura
Luca Secchi – Presidente Sezione Servizi per la Comunicazione d’impresa e CEO ADS Glen

Ore 17:10 Esigenze e bisogni del settore meccatronico
Renato Cifarelli – CEO Cifarelli

Ore 17:20 Keynote speech e case study
Martina Profumo – co-founder Reflektor

Ore 18.00 La parola alle imprese – Q&A

Segue aperitivo

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Lorena Gucciardo: tel. 0258370.215 e-mail: .

Segreteria Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo: tel. 0258370.342 - email: 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda