Life Science Innovation 2020: al via la seconda edizione

Seconda edizione del concorso organizzato dalla Fondazione Golinelli attraverso il suo incubatore-acceleratore G-Factor.

Fondazione Golinelli attraverso il suo incubatore-acceleratore G-Factor ha lanciato la seconda edizione del concorso “Life Science Innovation 2020”, un bando internazionale dedicato a startupper, ricercatori e studenti nel settore delle life sciences.

Panoramica sul bando

Il bando è dedicato a progetti nei settori pharma e biotech, medtech, nutraceutica, bioinformatica e bioingegneria. Al bando possono partecipare newco, spin-off, startup, studenti e ricercatori, anche in team. In questo caso nel gruppo dovrà essere presente almeno un componente under 40. Il montepremi è di un milione di euro suddiviso in 720mila euro in denaro e 280mila in servizi.

La deadline per l'invio delle candidature è il 31 ottobre 2019. Dopodiché una commissione composta da esponenti del mondo dell'innovazione, della ricerca e business valuterà i progetti e stilerà la lista di otto progetti che avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di incubazione e accelerazione presso G-Factor.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Azioni 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda