Misure a supporto degli investimenti in progetti di ricerca e innovazione

Inizio 
15/01/2019 alle 16:30
Fine 
15/01/2019 alle 18:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sede 
- Assolombarda - Sala Meregalli (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
L'incontro, dedicato alle imprese che operano nelle scienze della vita, avrà l'obiettivo di illustrare le misure attualmente disponibili e future a sostegno degli investimenti in R&I.

Informazioni

Nell'ambito delle attività Life Sciences, in collaborazione con l'Area Credito e Finanza, il prossimo 15 gennaio alle ore 16:30 (sala Erba), si terrà in Assolombarda un incontro aperto a tutte le aziende life sciences che investono in ricerca e innovazione.

In particolare, l'obiettivo dell’incontro sarà quello di illustrare le misure già attive o che verranno attivate nel primo trimestre del 2019 a sostegno degli investimenti in progetti di ricerca e innovazione di particolare valore aggiunto, con un respiro internazionale anche in vista della nuova Programmazione 2021-2027.

Durante l'incontro verrà anche presentato il Bando di Regione Lombardia ''Call Hub Ricerca e Innovazione'', pubblicato lo scorso 18 dicembre, che destina 70 milioni a progetti strategici di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale per il potenziamento della capacità competitiva e attrattiva del territorio lombardo.

Contatti

Per informazioni gli associati possono anche rivolgersi al Desk Life Sciences, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.517.

Azioni sul documento

Telefono Email
Felice Lopane 0258370409 Felice.Lopane@assolombarda.it